Centro estetico e solarium "ELISIR" di Michela Autunno


Il centro estetico Elisir è un ambiente familiare e accogliente nel quale le clienti possono scegliere tra una vasta gamma di trattamenti benessere per viso e corpo. Avvalendosi di personale specializzato e prodotti di prima scelta, il salone alterna sedute di base, come manicure, a trattamenti che aiutano a snellire e tonificare la zona trattata. Un luogo ideale per chi ama prendersi cura del corpo e trascorrere alcune ore in totale relax. 



Ansia, stress, inquinamento atmosferico, variazioni climatiche, photo-aging sono all’origine dei problemi della pelle e del corpo. Precisi messaggi identificano le necessità che devono essere trattate su più fronti, con i nostri programmi e i trattamenti personalizzati. 

Il centro è diretto da Michela Autunno che ci dice: “Questa idea nasce da un sogno. Il Centro estetico Elisir in Cava de’ Tirreni nasce dal mio amore per il benessere e per i trattamenti estetici che adoro da sempre.
Questa passione mi ha portato a ricercare continuamente l’obiettivo di trasmettere alle mie clienti l’equilibrio perfetto tra corpo e mente.

Seguendo questa idea ho costruito un progetto, scegliendo con la massima attenzione e cura ogni dettaglio.
Questo è ciò che mi auguro si comprenda varcando la soglia del mio salotto”.
Continua: “Insieme al Team che mi ha affiancato e che è stato scelto non solo per le qualità etiche e professionali, ma anche per la capacità di interpretare il mio progetto (consulente strategico, architetto e interior designer, impresa edile, responsabile area web, partner cosmetico, ecc.), ho creato un ambiente ideale per accompagnare i Clienti in un momento di benessere e rigenerazione totale.
Grazie, infine, alle mie Collaboratrici, professioniste esperte e preparate, ma soprattutto splendide interpreti complici nel rendere tutto questo un sogno reale”.

La bellezza è già in te con noi la potrai apprezzare di più.

I nostri servizi includono:

- Trattamenti viso, pulizia, idratazione, anti-age, rigeneranti...
- Trattamenti corpo, elasticità della pelle, decontratturanti, antistress, relax...
- Trattamenti uomo, viso, corpo, beauty service…

Prenota il tuo trattamento personalizzato presso la nostra struttura! Ti aspettiamo!

Tel. 089.462828